Menu Chiudi
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2022/03/31/203116411-863d829b-11a2-4f47-9d29-b16b510f642b.jpg?webp

Tiziano. Erotico Rinascimento su Robinson di Repubblica. In mostra al Palazzo Reale di Milano con un tripudio di amori mitici, nudi e ritratti che dimostrano la sua attrazione per l’universo femminile: ce ne parla Andrea Contin.


Visualizzazione di AndreaContin_LGM_StillFrame_36.jpg

Quasi ventitre anni dopo Freezer, MAx LAzzarin, Simone Filippi e il sottoscritto tornano a picchiarsi selvaggiamente per il videoclip, diretto da Roberto Zanrosso, di Misantrophy, la nuova canzone di MAx che esce oggi! Non perdetevelo!!!

SEssO | sVEnTRO | CARiTÀ | per Walk in Studio, con Andrea Contin, Manuel Esposito, Luca Francesconi, Andrea Kvas, Domenika Georgiou, Ludovica Gugliotta, Marta Pierobon, Aronne Pleuteri e Vittoria Toscana, a cura di Andrea Contin, Andrea Kvas, Manuel Esposito e Aronne Pleuteri

Onoratissimo di essere presente nell’ultimo libro di Manuela Gandini “Visioni”, Haze editore, con il mio clown fumatore in accoppiata con l’incredibile Breathing in/Breathing out di Marina Abramovic e Ulay!



Martedì 9 marzo il sesto appuntamento viene dedicato alla parola TRASFORMAZIONE e vede protagonisti l’attrice e performer Chiara Bersani in dialogo con lo psichiatra Peppe Dell’Acqua, storico collaboratore di Franco Basaglia e Professore di Psichiatria sociale presso la Facoltà di Psicologia di Trieste. Ad accompagnare gli ospiti nel dialogo saranno Cristiana Perrella, Direttrice del museo, e Andrea Contin, artista laureato in Psicologia all’Università di Padova, che affianca alla ricerca artistica l’insegnamento, la scrittura critica e l’attività nel sociale.



Art Resistance Kit @thatscontemporary